#Wellness o #SpaDay: il nuovo modo di sentirsi ed essere ricchi.

“Il concetto di wellness , oggi giorno è lo stesso della famosa borsa Birkin di Hermès.”

Dice la direttrice di Luxury Society (un’azienda che analizza il mercato del lusso), che per ottenere un appuntamento con il Dr. Frank Lipman – guru di Donna Karan e Gwineth Paltrow, tra gli altri- ci ha messo più di 6 mesi e le ha chiesto 800$ per 1h e mezza!!!

centro benessere gallarate

Quando Lipmann parla di dieta, si riferisce allo stato di benessere anziché alla vera e propria magrezza. E ha ragione. Se possiamo migliorare le funzioni dei nostri organi, ci sentiamo molto meglio. Il benessere dunque è la nuova  Medicina. Meglio definita come Medicina Funzionale.

Doran afferma inoltre che il concetto di lusso sta cambiando radicalmente. Non significa più dimostrare di appartenere ad una classe sociale elevata comprando borse o scarpe (oggi possiamo affittare una borsa Chanel); il vero lusso è diventato l’attualizzazione delle nostre abitudini”.

its lifevillage

Anche scegliere di spostarsi a piedi o in bicicletta è diventata una forma di status symbol!

Si, sembra che non ci sia più cosi tanto interesse in gioielli con cui comprare un mini appartamento, ma si preferisca trasformare la propria vita in meglio.  Si pensi che le star di Hollywood continuano a farsi selfie durante i trattamenti facciali nelle spa! 

Guardate Victoria Beckham!

victoria-beckham_600x450

Tutto per una vita migliore. Il vero lusso di oggi.

Si, perché tutti diventiamo vecchi, ma dobbiamo per forza sentirci più deboli? Dobbiamo per forza perdere la memoria? Dobbiamo per forza avere dolori  e aciacchi? Chi l’ha detto??

scrivania

Vi aspettiamo a Life Village, per migliorare la vostra vita!

p.s. E non è così caro..!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *