Scadenza richiesta Voucher

Caro socio,

il 1° Marzo il mondo intero si è fermato a causa dell’emergenza COVID-19, ma il LIFE ha continuato a lavorare per te, per migliorare la struttura, renderla più sicura ed attrezzare aree percorsi in modo da garantire le distanze richieste dalle autorità sanitarie.

Non solo, anche se distanti, abbiamo continuato ad allenarci insieme ai nostri trainers migliori, in diretta e on-demand permettendoti così di seguirci da casa e di non vanificare tutti gli sforzi fatti fino a quel momento.

Adesso è giunto il momento di ritornare ad allenarsi al LIFE in totale sicurezza.

Lo avevamo già anticipato nelle nostre newsletter, pubblicato nel sito, e recentemente confermato  dall’Articolo 216 (disposizioni in tema di impianti sportivi), del recente decreto-legge n. 34 del 19 maggio 2020.  Abbiamo quindi il piacere di confermarti l’emissione del  Voucher corrispondente ( o in alternativa del prolungamento del tuo abb.to) che potrai utilizzare entro un anno dalla riapertura del LIFE, cioè entro il giorno 7 giugno 2021.

Il decreto legge concede tempo fino al 28 Agosto per richiedere il Voucher.

Le condizioni applicabili sono le seguenti:

  • il Voucher è utilizzabile da te presso LIFEvillage, è cedibile e frazionabile; può quindi essere utilizzato da una o più persone da te indicate, con la sola eccezione dei soci LIFE 2020. Le persone da te indicate dovranno tesserarsi al CONI, al momento dell’attivazione del Voucher come disposto dalle norme di legge.
  • l’importo del Voucher è utilizzabile esclusivamente per attivazione di nuovi abbonamenti sportivi, upgrade di nuovi servizi sportivi ( es: cambio di orario, corsi di nuoto per i figli, corsi in piscina,etc..), rinnovo del proprio abb.to mantenendo le caratteristiche contrattuali in essere, migrazione al nuovo Listino LIFE 2.0 ricco di novità e di servizi post C19, oppure semplicemente per allungare il proprio abb.to del periodo corrispondente a quello del Lockdown del LIFE, ma non è utilizzabile per le quote di Iscrizione e di Tesseramento  o per l’acquisto di prodotti di merchandising.

Per richiedere ed attivare il voucher ti preghiamo di prendere appuntamento con la tua consulente contattandoci  al numero 0331 1852014 o di scriverci a questo indirizzo e-mail reception.lifevillage@gmail.com entro il 28 agosto 2020. In alternativa puoi inviare un messaggio Whtasapp al numero 3405482001 .

Non vediamo l’ora di riaccoglierti presso il nostro centro!

Un caro saluto

Life Village