QUANTO E’ PURA L’ARIA (e l’ACQUA) DEL LIFE

Lo sapevi che al LFEvillage respiriamo un’aria migliore di quella di Gallarate?

LIFEvillage è dotato di prefiltri UTA, oltre che filtri interni in cellulosa, fatti di finissima fibra naturale che consentono di “bloccare” le particelle inquinanti e di farci respirare aria pura.

Ogni 45 giorni andiamo a sostituire i prefiltri (nella foto un confronto tra filtro sporco e filtro nuovo) che, come puoi notare, appaiono in condizioni pessime…

Stessa situazione si ripete in PISCINA e alle TERME.

In base al nostro codice di autocontrollo,  un laboratorio esterno preleva ogni mese dei campioni d’acqua che vengono sottoposti ad analisi batteriologica.
Naturalmente tutti i parametri chimici, batteriologici ed organici risultanti SONO UGUALI O NETTAMENTE INFERIORI (cioè MIGLIORI), a quelli stabiliti per Legge… In qualche PARAMETRO BATTERICO FINO A 200VOLTE MEGLIO !!!
Ma in quest’ultimo caso ABBIAMO BATTUTO OGNI RECORD: perchè, è ciò può sembrare incredibile, LA QUALITA’ DELLA NOSTRA ACQUA E’ RISULTATA CLAMOROSAMENTE MIGLIORE  ANCHE DI QUELLA STABILITA PER L’ACQUEDOTTO!!!
Possiamo dunque affermare che dentro al LIFE, si respira un’aria più pura di quella di Gallarate, ma si nuota anche in un’acqua più pulita e sana di quella che sgorga dai rubinetti di casa….. CHAPEAU

filtro aria sporco vs filtro nuovo

piscina idromassaggio