Pole & Fly Days

Iniziare a praticare pole dance è semplice e non serve esperienza nè di danza nè di a livello di fitness.

Se hai voglia di provare questa disciplina approfitta del 23 Novembre!

Vuoi invece provare una disciplina di origine circense? Scegli Aerial Hoop: un cerchio di grandi dimensioni, agganciato al soffitto tramite corde e moschettoni, musica di sottofondo, tanta tecnica e forza fisica per rimanere appesi, compiendo evoluzioni in sospensione.

Scegli il giorno e l’orario e prenota la tua prova chiamando allo 0331.1852014.

SABATO 23

ore 15.00 – 16.00: POLE DANCE

VENERDI’ 29

ore 20.00 – 21.00: CERCHI AEREI (Aerial Hoop)

Il costo della lezione prova è di 10 € (previa prenotazione)

Per tutti coloro che durante la giornata vorranno accedere alle Terme, sconto del 20%.

Cosa portare alla prova? Indossa coulottes o shorts, top o canotta, porta acqua e un asciugamano. Ricordati di togliere anelli, bracciali e collane e di non utilizzare creme o olii prima dell’allenamento. Se desideri provare i cerchi aerei indossa leggings lunghi e canotta.

La pole dance è uno sport intenso, ma completo. Il corpo cambia molto in fretta: già nei primi mesi di allenamento si notano i primi risultati, specialmente nella parte superiore: si modellano le spalle, la schiena e le braccia si rassodano facendoci dire addio all’odiata pelle cadente sotto il braccio. Il punto vita si assottiglia per dare spazio agli addominali. Anche gambe e glutei lavorano intensamente per aiutarci a salire sul palo e appenderci. Il fisico si scolpisce e contemporaneamente si diventa più forti e resistenti.

L’Aerial Hoop è un allenamento aerobico alternativo, che si pratica su di un cerchio appeso in aria. Con questo tipo di allenamento il fisico si rimodella e diventa tonico. I benefici di questo allenamento sono molteplici:  il corpo acquista forza, elasticità e si tonifica, migliora la coordinazione, aiuta a migliorare l’autostima e la fiducia in se stessi e negli altri.