Michela Oldrini: mamma project manager e la sua piscina LIFE

Ciao Michi!!! Come stai? Ti vediamo parecchio indaffarata in questo periodo..come mai?

Ciao! Sto bene, grazie! Si, avete ragione, in questo periodo sembro una trottola impazzita, ma sono felice! Abbiamo organizzato un sacco di corsi nuovi in piscina e poi stiamo organizzando i corsi estivi per i bimbi!!!

Sei un vulcano di idee e ci hai stupiti quando hai introdotto il corso per sirenette! Da dove viene tutta questa ispirazione?

Beh, innanzi tutto sono mamma, per cui tengo molto alla crescita adeguata di mia figlia e quindi dei bambini. Io stessa ho sperimentato sulla mia pelle i molteplici benefici delle attività in acqua e quando vedo i bimbi felici mi scoppia il cuore. E poi c’è Nico che è bravissimo e si diverte un mondo con loro! Quella che vedete qui sotto è mia figlia e la sua cuginetta e ovviamente in mezzo c’è il super maestro Nico!!!!

Nuoto Bambini Gallarate

 

A proposito!!! A tutte le mamme voglio anticipare che la prevendita per i corsi di nuoto è partita

Nuoto bimbi gallarate

Michi, la parola “squadra”, che significato ha per te?

La parola squadra è il cuore del successo, soltanto lavorando in gruppo e condividendo sforzi e passione di riesce a raggiungere l’obiettivo. Nel nostro team siamo tutti fondamentali, tutti danno il loro apporto e tutti contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi prefissati..e devo dire che il nostro staff ha fatto tantissimi progressi in questi anni.

 Che cosa hanno in comune i ragazzi del tuo team, segni particolari?

Sono tutti giovani (beati loro), belli (??)e intelligenti(a tratti)! Scherzi a parte sono degli “sportivi”, sanno cioè tenere duro e continuare a lavorare anche con carichi di lavoro sempre più importanti. Da semplici assistenti bagnanti e istruttori di nuoto si sono formati prima per diventare istruttori di acqua fitness (e continuano a studiare per migliorarsi) e poi maestri benessere..tutto questo nel giro di un paio d’anni..e chissà cos altro ancora riusciranno a fare! Di loro apprezzo soprattutto il fatto che si sentono veramente parte di una famiglia e non esitano a dare consigli utili al miglioramento del Life, in fondo il parere dei collaboratori è fondamentale!

Che cosa apprezzano di più i soci, delle tue lezioni/ di te?

Non l’ho ancora capito!!!sicuramente apprezzano il fatto che sia sempre disponibile, sorridente oltre che brava, bella e intelligente AH AH AH!!

Se dovessi scegliere un spazio all’interno di LIFE Village, quale sceglieresti e perchè?

Piscina senza dubbio..dove poter sperimentare novità e immergermi nel silenzio quando lo stress inizia a salire!!

Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?

Tempo libero??Ne ho molto poco e ovviamente adoro passarlo con mia figlia, magari cucinando una torta che il giorno dopo porterei al LIFE per i miei colleghi golosoni!!!

Grazie Michi! Ci vediamo giù in piscina!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *