Luca: da #TermeGallarate ai Campionati Italiani di #Aufguss

 
Ciao Luca!! Come stai? Sei uno degli Aufgussmeister più apprezzati; raccontaci come è nata questa passione..
13133219_1733704676845951_2170714471425253104_n
Sono sempre stato un tipo modesto, per cui “Aufgussmeister” si, ma alla pari dei miei colleghi. E’ stato grazie a uno di loro che è nata in me la passione per la sauna. 
Lo conoscete molto bene, si chiama Andrea Rizzotto. 
Ho conosciuto Andrea qui a Terme Gallarate e la curiosità si è fatta così forte che senza indugi ho deciso di farmi trasportare a Terme Milano; un luogo ideale per fare esperienza nel il mondo delle spa. 
Si, è stata una rivelazione. Ho incontrato persone fantastiche, in particolare ho incontrato un collega di nome Domenico, che mi ha illuminato su questo fantastico mondo, mondo dal quale (per il momento) non voglio uscire..anzi voglio crescere.  
Sei appena tornato da Turres (BZ), dove hai partecipato ai campionati italiani di Aufguss, raccontaci di questa magnifica esperienza…
13227104_1777582059127716_2549457425062665291_n
Non sembra vero, ma una semplice chiacchierata con un amico può svegliare sfide nuove e possono essere fonte di ispirazione. E così è stato! Domenico (si chiama così) mi disse “guarda che li c’è gente brava…mica si scherza.”  Io risposi “..e chi scherza..” 😉 
Difatti le mie intenzioni erano serie, e le ho portate fino alla fine!
Non vi dico il tempo per decidere il tema per la competizione, ho coinvolto i miei colleghi e ne sono usciti nevrotici! Li ringrazio calorosamente..ahahha
I partecipanti arrivavano da tutta Italia e la sauna aveva una capienza di 60 persone…..si, leggete bene …60 persone!!! Non ci potevo credere, ero emozionatissimo, proprio come un attore prima di salire sul palcoscenico. Una volta iniziato però, mi sono concentrato sulla musica e ci ho messo l’ anima. 
Li ho fatti sudare tantissimo! La giuria era attenta e concentrata su di me.. tutti mi guardavano, ero al centro della loro attenzione… Ciò nonostante non sono arrivato primo. Ma non temete, continuerò ad allenarmi con voi a Terme Gallarate e la prossima volta bucherò la classifica! 
Quali sono le tue canzoni preferite per l’evento Aufguss?
Non ho un tipo di musica particolare. Tutte sono belle. Dipende molto da come ci si sente da come mi sento. 
Quali essenze prediligi e perché?
Sorpresa! Venite ai miei Aufguss e scoprirete! 
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *