Lettera di un Fitness Club di Gallarate

Sono passati parecchi anni ormai, da quando siamo arrivati a Gallarate. E durante tutto questo tempo ci siamo messi in gioco, abbiamo rischiato e non ci siamo mai arresi.

its lifevillage
Abbiamo conosciuto persone  che non capivano da dove arrivasse la nostra tenacia perché consideravano la nostra Mission, una causa persa. Ma noi non gli abbiamo dato ascolto: abbiamo preferito ascoltare voi. E credeteci, abbiamo imparato tanto!

Abbiamo imparato che non si tratta di perdita di peso, o aumento della massa muscolare, non si tratta nemmeno di ormoni, o di quante calorie mangiamo al giorno. Si tratta bensí del fatto che non c’é nulla di più prezioso della propria salute e della cura del nostro benessere. Le ragioni per cui desideriamo vederci più belli e sentirci meglio sono assolutamente legittime! La salute é importante e l’immagine anche.  Costruire un corpo in grado di resistere a qualsiasi degli innumerevoli fattori stressanti della nostra vita é, a nostro parere, una prioritá!

La vita é fatta anche di momenti meno positivi e noi ce la mettiamo tutta per fornire gli strumenti per affrontarli, ma oltre ai Trainer e alle diete, dobbiamo reagire tutti insieme. Molto spesso é la percezione che abbiamo di noi stessi a metterci i bastoni tra le ruote. Perché in fin dei conti, solo se amiamo davvero noi stessi saremo motivati a proseguire nel nostro cammino: di vita o di benessere. Perseverare nel raggiungimento di un io migliore, sará ciò che ci aiuterá a superare i momenti difficili e a lottare per un corpo e per una vita migliore.

Il vero traguardo consiste nell’imparare ad amare noi stessi indipendentemente dall’aspetto fisico, perché facendo questo capiremo che valiamo molto di piú dell’immagine che vediamo riflessa nello specchio.  La nostra immagine non é l’unico modo per misurare la salute del nostro corpo.

Qui a LIFE Village siamo ottimisti, crediamo che tutto sia possibile, ma prima di iniziare siete voi che dovete decidere se siete dei vincenti oppure no.

IMG_8649

Siete pronti per questa svolta decisiva?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *