INFO: recupero periodo non usufruito

Cari soci LIFE,

purtroppo la situazione legata al Coronavirus è andata via via peggiorando, ci auguriamo che voi tutti e i vostri cari siate in salute, che siate sereni e che possiate approfittare di questo momento di “reclusione forzata” per stare con le vostre famiglie, riscoprire i momenti di gioco con i figli e la quotidianità di coppia.

Non trascurate l’attività fisica che sia tonificazione, ballo, yoga, pole dance, l’importante è MUOVERSI per liberare endorfine, essere più sereni ed aumentare le difese immunitarie.

Noi stiamo tutti bene, cerchiamo di starvi vicini il più possibile attraverso i social network: allenamenti tutorial, classi in diretta, rubriche di cucina e molto altro sulle pagine di Facebook e Instagram.

Al LIFE abbiamo portato a termine un sacco di progetti lasciati nel cassetto a causa della mancanza di tempo: nuovi specchi in sala fitness, nuovo bordo e fondo in piscina, nuovo pavimento della stanza del sale e molto altro!.

Resteremo #distantimauniti ancora un po’, seguite le nostre classi e continuate a mandarci le foto e i video dei vostri allenamenti, i nostri trainers saranno a disposizioni per consigli e correzioni.

Siete stufi di allenarvi da soli?
Desiderate allenarvi sotto la guida di un trainer che vi motiva, vi corregge? Avete voglia di rivedere i vostri compagni di corso e i vostri amati istruttori?
LIFE village ha la soluzione per voi: si chiama LIVE TRAINING.
Di cosa si tratta? Di una piattaforma di allenamento on line, attraverso la quale il trainer vi allena insieme ai vostri compagni di corso, vi vede, vi corregge e calibra l’allenamento in base alle vostre capacità e ai vostri obiettivi.
Yoga, pilates, tonificazione, ballo e molto altro.
Le lezioni durano 45 minuti o 60 minuti e potete scegliere pacchetti di 1, 5 o 10 lezioni. Potete scegliere di seguire una sola disciplina oppure tutte!

SCOPRI QUI DI COSA SI TRATTA

TUTTO IL RICAVATO VERRA’ DEVOLUTO AI NOSTRI TRAINERS

Avete già un abbonamento attivo al LIFE ? Vi terremo costantemente aggiornato circa la data ufficiale di riapertura e soprattutto non temete per il vostro abbonamento: vi verrà aggiunto tutto il periodo di tempo non usufruito a causa del Coronavirus in coda al vostro abbonamento.

Ci mancate e non vediamo l’ora di riabbracciarvi!!!