GIUSY: in 2 mesi -7,2 kg e -35,5 cm

La storia di una donna che è venuta con un regalo da parte dei figli e ha deciso di investire su se stessa nel programma SLIM per perdere kg determinanti per la sua salute. Allenatrice di pallavolo, dolce, simpatica e monella, tutta la struttura ormai ne è affezionata grazie alla sua capacità di trascinare e strappare un sorriso, tutte le altre partecipanti al corso SLIM la vedono come esempio di costanza, simpatia, aiuto per chi è in difficoltà.
 Ha tentato di iniziare a luglio, ma prima di scoprire di avere l’artrite e di non poter  continuare. Poteva mollare tutto e invece è tornata ad ottobre e abbiamo impostato un lavoro acqueo per disinfiammarla e farle acquistare sicurezza, tono e mobilità, drenando la massa di liquidi in eccesso,  per poi piano piano farla avvicinare al corpo libero, elastici e qualche peso. Senza contare che è si è lanciata in qualsiasi corso, posturale , acquafitness, yoga, campane tibetane e assidua frequentatrice della nostra meravigliosa spa, imparando quanto sollievo mentale e fisico si possa ottenere con metodi programmati e testati, aiutando il suo corpo a rigenerarsi naturalmente e non a dipendere passivamente solo dalle pastiglie ma contando anche su se stessa.
Dopo 3 mesi di slim program il suo primo successo fisico e stato di perdere ben 7,2 kg, metabolismo in riattivo, aumentando il tono , diminuendo la massa grassa, alleggerendo i suoi movimenti , regalandogli sollievo da infiammazioni croniche, Il primo successo mentale grazie al programma parallelo di crescita personale dove una volta al mese affrontiamo 8 tematiche di miglioramento della nostra vita,  è stato di “non stare più zitta” di riprendersi una gioia che le era stata tolta con le sue bambine, tanto affezionate a lei della pallavolo. Fa parte del nostro gruppo SLIM, siamo contenti che ne faccia parte e vediamo quanto ancora ne combinerà tra 1 anno.
Stay tuned!