FRANCISCA: in 2 mesi e mezzo: -6,5 KILI e -20,5 CM

Francisca si era seduta davanti a me per puro caso. Tutto è nato leggendo un foglio che parlava di SLIM program.
Brasiliana, sorriso tenero e un carattere mite e molto dolce. Aveva l ‘obiettivo di perdere 5 kg e imparare a mangiare correttamente per migliorare la sua autostima, i suoi rapporti personali ed essere più efficace a lavoro, un supporto migliore per le donne che hanno bisogno di essere ascoltate nel suo centro, il suo desiderio è di poterle aiutare più concretamente migliorando se stessa. Un lavoro che ama moltissimo e che fa con molta passione, facendo anche di più del dovuto.
Mai fatto attività fisica, è stato bellissimo vederla crescere, carta bianca, attenta a tutto ciò che gli dicevo curiosa e sempre sorridente. Anziché iscriversi in palestra da sola, avere una scheda e tentare di imparare con il rischio di sentirsi abbandonata a se stessa, ha deciso di iniziare un corso su uno stile di vita corretto tra movimento, alimentazione, immagine di se e percezione della sua mente. L’inizio non è stato facile ma col tempo senza mai lamentarsi, si è dimostrata determinata come una tigre.
Il suo primo successo in 3 mesi è stato di perdere -6,5 kg e 20,5 cm , più energica, più spigliata e parallelamente nei nostri incontri mensili ha raggiunto un’altra consapevolezza” Che non vuole smettere” ha attraversato un momento di cambiamento; questo a volta spaventa ma con la nuova fiducia in se stessa e l ‘aiuto del gruppo ha dimostrato di sapersi sacrificare per essere felice e ottenere il famoso primo stemma del !bye bye ciccia. Il percorso è ancora lungo e si è posta nuovi obiettivi, ancora più intriganti e soddisfacenti , non vediamo l’ora di vedere come va.
Stay tuned!