#familylife Marianna

Vi presentiamo Marianna, una Napoletana DOCG a Life Village

Ciao Marianna, raccontaci qualcosa su di te

Ciao! Sono Marianna, ho 43 anni, vengo da Napoli, sono insegnante e amo lo sport, la moda (borse in particolare) e l’estetica. Ho iniziato a praticare sport all’età di 18 anni, perchè i compagni di scuola mi prendevano in giro e mi sentivo un brutto anatroccolo. Quando ho guadagnato i primi soldini mi sono iscritta subito in una palestra della mia città, ma il mio sogno era quello di diventare davvero indipendente economicamente per poter fuggire dalla caotica Napoli, anche se Napoli resta sempre nel mio cuore. 

Da quanto tempo frequenti LIFE Village e perchè hai scelto noi? 

Frequento Life Village dal 2012, sono approdata qui perchè mi era stato regalato un abbonamento. Ho scelto di restare a Life village perchè dove dove la trovo un’altra struttura così??? Amo il lusso e qui mi sento a casa e a mio agio: armadietto privato, personal trainer (il fantastico Giuseppe), piscina, Terme, massaggi e centro estetico, per non parlare degli spogliatoi: armadietti in wengè, divanetti in pelle chiara, doccia enorme e pulita…cosa volere di più?

Com’è cambiata la tua vita?

IN MEGLIO!! All’inizio ero scettica, ma mi sono assolutamente ricreduta. Da subito, frequentando assiduamente i corsi, ho notato i primi risultati, poi per motivi personali ho mollato per circa 5 mesi…quest’anno sono tornata più carica che mai e ho deciso di pormi un nuovo obiettivo seguendo la linea strong del LIFEBOOTCAMP e optando un allenamento personalizzato con Personal Trainer. Questa scelta è stata la svolta, soprattutto per quanto riguarda il PT, selezionato dopo quasi due anni di attenta e meticolosa osservazione.

Qual è il tuo corso preferito?  E l’istruttore preferito?
Il mio corso preferito da qualche mese è il LIFEBOOTCAMP con tutte le sue sfumature. Il mio istruttore preferito, ovviamente dopo Giuseppe, è Shara, con la quale pratico TBW, ma anche Yoga e Pilates.

Parlaci della tua giornata ideale 
Non andare a lavorare, alzarmi con calma e non avere orari… di sicuro terme, massaggi e un pò di shopping on line..magari sul sito di Chanel!!

Chi è il personaggio famoso che inviteresti ad allenarsi con te?
Gabriel Garko di sicuro!!! Oppure qualche attore di Gomorra.. Ciro ad esempio..