#familyLIFE Tetella

Vi presentiamo Tetella, socia storica di Life Village

Ciao Tetella, raccontaci qualcosa su di te

Ciao! Sono Tetella, ho 62 anni, vengo dalla Sardegna e ho sempre frequentato la palestra nella mia Cagliari finchè non mi sono trasferita a Gallarate nel 2006 per motivi personali. Appena sono arrivata a Gallarate, il mio primo pensiero è stato quello di cercare una struttura dove allenarmi e trascorrere il mio tempo libero. A Gallarate vivo con il mio compagno e mia figlia, che ormai ha 33 anni!

Da quanto tempo frequenti LIFE Village e perchè hai scelto noi? 

Frequento Life Village dal 2006, quando la struttura era appena aperta e ancora si chiamava GetFIT (ho ancora qualche borsa con il vecchio logo)!! Ho scelto LIFEvillage perchè era una bellissima struttura già ai tempi, comodissima anche a livello di parcheggio e soprattutto in centro, vicino ai negozi e al lavoro del mio compagno. Nessuno mi aveva consigliato questa palestra, perchè ancora nessuno la conosceva visto che aveva appena aperto! Mi ricordo ancora che mi aveva accolto Marco, che allora era alla reception, ma ormai ha fatto carriera e ora lo vedo solo “dietro le quinte”!!

Com’è cambiata la tua vita?

La mia vita è continuata sull’onda del fitness e del benessere venendo quasi tutti i giorni escluso il fine settimana. Benessere mentale oltre che fisico!!

Qual è il tuo corso preferito?  E l’istruttore preferito?
Roberta è l’istruttrice che conosco meglio e con la quale mi allena più spesso (3 volte a settimana), mi piacciono moltissimo anche Giuseppe, Federico e Sonia. Il mio corso “preferitissimo” è il PILATES, ma mi piacciono molto anche POSTURAL e il TOTAL BODY. Io non mi allenerò mai e poi mai i macchinari!!

Parlaci della tua giornata ideale 
Sicuramente palestra, chiacchere con le amiche che ho conosciuto qui al LIFE (è stata la mia fonte inesauribile di amicizie e conoscenze), poi mi dedico un pò alla casa, letture, TV gossip e se potessi eviterei proprio di cucinare..non mi piace per nulla preparare da mangiare!!! E poi serata con la mia famiglia.

Chi è il personaggio famoso che inviteresti ad allenarsi con te?
Mi piacerebbe molto con Maria de Filippi.. è il mio mito femminile. Se dovessi pensare ad un uomo ho l’imbarazzo della scelta.. magari un bel giocatore di calcio..Matri o Borriello!!!  (Bravissima Tetella, io approvo!!! Cit. Michela)