#familylife Paolo

Vi presento Paolo, socio Life dal lontano 2012.

Ciao Paolo, raccontaci qualcosa su di te

Ciao! Sono Paolo, sono nato e vivo a Gallarate, sono studente universitario , ho già conseguito la Laurea Triennale e mi sto specializzando in Economia. La palestra è il mio hobby principale e l’allenamento è diventato parte della mia routine quotidiana.

Da quanto tempo frequenti LIFE Village e perchè hai scelto noi? 

Frequento LIFE Village dal 2012, sono già passati 7 anni!!! Ho scelto il LIFE sotto consiglio di mia sorella Giulia, dato che era già socia. Il primo anno giocavo ancora a calcio e non ho frequentato con continuità, ma dall’anno successivo tutto è cambiato, ho stretto rapporti forti con gli istruttori (in particolare con Simone) e ho iniziato a frequentare assiduamente almeno 4 volte a settimana.

Com’è cambiata la tua vita?

La mia vita è cambiata in meglio, anche mentalmente..allenarsi dà sicurezza sia dal punto di vista fisico che mentale. Inoltre è un ottima valvola di sfogo, se non mi alleno sto male!!

Qual è il tuo corso preferito?  E l’istruttore preferito?
Io non seguo nessun corso, solitamente faccio la mia scheda preparata in fiducia da Simone…cambio la tipologia di allenamento circa ogni mese e mezzo. Il mio istruttore preferito ovviamente è Simone, che nel tempo mi ha fatto crescere insieme al LIFE e con il quale ho stretto un rapporto di amicizia che va oltre la palestra.

Parlaci della tua giornata ideale 
Mi piacerebbe andare in piscina a divertirmi o stare in casa a guardarmi un bel film…Sicuramente troverei comunque tempo per l’allenamento!

Chi è il personaggio famoso che inviteresti ad allenarsi con te? 

Senza dubbio Cristiano Ronaldo…anche se ora , purtroppo gioca in una squadra che detesto!!!!