#familylife Karla

Vi presento Karla, socia Life da Ottobre 2016.

Ciao Karla, raccontaci qualcosa su di te

Ciao! Sono Karla, la mia lotta quotidiana è quella di mantenere il peso forma che ho raggiunto. Gestisco un’azienda termo idraulica a Busto Arsizio e vengo dal Salvador.

Da quanto tempo frequenti LIFE Village e perchè hai scelto noi? 

Frequento LIFE Village dal 2016, vi ho scelto principalmente perchè sono amante delle terme e qui ho la possibilità di “utilizzarle” ogni giorno. Ho purtroppo avuto uno “stop” a causa di un’incidente, dopo il quale mi sono iscritta in un’altra palestra con piscina e terme della zona, però la pulizia e la manutenzione lasciavano a desiderare, quindi ho deciso di tornare a casa! Qui pulizia e dettagli sono sempre impeccabili e poi trovo sempre qualcuno che mi incita a non mollare mai!!

Com’è cambiata la tua vita?

Io soffro di depressione e venire al Life è come una terapia, un impegno quotidiano che mi aiuta ad uscire di casa per prendermi cura di me.

Qual è il tuo corso preferito?  E l’istruttore preferito?
A me piacciono molto Riccardo in piscina e per l’Aufguss in Sauna, Roberta per Indoor e Nahid per quanto riguarda lo yoga. Solitamente mi alleno in palestra o faccio un corso e poi mi rilasso alle terme godendomi un Aufguss rigenerante.

Parlaci della tua giornata ideale 
Alzarmi ed andare a Milano a fare shopping… lo adoro, ci passerei l’intera giornata!

Chi è il personaggio famoso che inviteresti ad allenarsi con te? 

Alberto Sordi… se fosse ancora in vita!