#familylife Giusy

Vi presento Giusy, socia Life da Ottobre 2018, grande cuoca e amica degli animali e …del Life

Ciao Giusy, raccontaci qualcosa su di te

Ciao! Sono Giusy, vivo a Samarate, sono siciliana (Caltagirone) e allenatrice di pallavolo, la mia grande passione..ho iniziato a 14 anni e ho smesso lo scorso anno.

Da quanto tempo frequenti LIFE Village e perchè hai scelto noi? 

Frequento LIFE Village da Ottobre 2018, inizialmente mi hanno regalato un pacchetto fitness, ho incominciato a frequentare, ma artrite e altre patologie purtroppo mi hanno bloccata. Dopo qualche tempo sono tornata ed ho incontrato Andrea, Slim Coach, che mi ha aiutata a trovare la strada giusta per me. 

Com’è cambiata la tua vita?

In meglio, al 100%. Io al Life “sfrutto tutto”: piscina, palestra, terme, yoga…mi manca solo la pole dance! A livello di articolazioni e muscoli posso dire che ho molti meno dolori, la mia vita è assolutamente cambiata. Sono molto più serena, allegra e gioiosa…conoscere persone nuove mi ha tolto anche nervosismo e ansie.

Qual è il tuo corso preferito?  E l’istruttore preferito?
Non ce n’è solo uno, mi piace davvero tutto! A parte Andrea, adoro Riccardo che tra acquafitness e aufguss è davvero fantastico, Shara, Roberta con i suoi massaggi, Alessandra,… devo dire che tutti, dalla reception ai consulenti sono come miei “secondi figli”.

Parlaci della tua giornata ideale 
Porto fuori il mio cane Shila a fare una una passeggiata, poi vengo al Life a mi riscaldo sul “tapis” , come dice il mio coach Andrea, poi un pò di posturale e per finire piscina e terme con aufguss.

Questa è la mia giornata ideale!.

Chi è il personaggio famoso che inviteresti ad allenarsi con te? 

Vorrei allenarmi e rilassarmi alle terme con Andrea Rizzotto, anche se non è famoso, per me lo è…grazie a lui ho cambiato la mia vita, le mie abitudini ed il mio carattere!