#familylife Antonella

Vi presentiamo Antonella, amante dello sport, della natura e dei viaggi!

Ciao Antonella, raccontaci qualcosa su di te

Ciao! Sono Antonella, ho 45 anni, sono una Gallaratese dalla nascita, ma sempre in viaggio e aperta al mondo ! Per me lo sport è fondamentale…”Mens sana in corpore sano”!

Da quanto tempo frequenti LIFE Village e perchè hai scelto noi? 

Frequento LIFE Village da ormai 5 anni. Ho scelto voi perchè siete un centro fitness e wellness d’eccellenza accattivante e incentivante (difficile trovarne così in zona), molto ben gestito e diversificato a livello di corsi. Due ciliegine sulla torta sono le Terme e il Centro Estetico che completano l’offerta del LIFE. Lo staff è sempre educato, cordiale e soprattutto ti accoglie sempre con il sorriso sulle labbra!!!

Com’è cambiata la tua vita?

Io mi sono impegnata molto in questi anni e sono davvero soddisfatta in quanto ho sicuramente ottenuto ottimi risultati, sono affiancata da un Personal Trainer strepitoso e professionale (Marco) che mi ha aiutata a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Qual è il tuo corso preferito?  E l’istruttore preferito?
A parte l’allenamento personalizzato con Marco, adoro Balla&Brucia con Federico e Yoga con Shara e il suo staff.

Parlaci della tua giornata ideale 
La mattina sport, wellness, un massaggio relax per spezzare la giornata..pranzo salutare con gli amici e per concludere una bella passeggiata lungo lago con tramonto e aperitivo annessi sul meraviglioso e romantico lago d’Orta.

Chi è il personaggio famoso che inviteresti ad allenarsi con te?
Riccardo Scamarcio di sicuro!!!!