EMS Training: una continua evoluzione

La nuova frontiera dell’allenamento, il modo migliore per ottimizzare il poco tempo che abbiamo per prenderci cura di noi stessi. Benvenuti nell’universo EMS, dove l’elettrostimolazione ottimizza, ma non sostituisce la fatica.
Immaginate di eseguire una routine di esercizi, siano essi semplici o complessi, con parte della contrazione indotta da impulsi generati da elettrodi. Il risultato è una propagazione contrattile imparagonabile, irraggiungibile anche nei maggiori lavori di forza massimale.
L’EMS trainer svilupperà un protocollo di allenamento personalizzato a seconda di attitudini, obiettivi e livello del cliente. La stimolazione viene rilasciata in maniera alternata oppure continuativa, a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Una allenamento ad intervalli stimolo/no stimolo è ottimo per la tonificazione, e rende la seduta estrosa e divertente.
Un programma a stimolo continuo agisce in maniera drastica sull’eliminazione della ritenzione. Immaginate un massaggio continuativo con un’efficacia in profondità molto maggiore alle forti mani di un qualsiasi professionista.
Filo conduttore è proprio la profondità, lo stimolo raggiunge fibre difficilmente attivabili altrimenti, è come se la fatica venga ottimizzata, non esasperata.
Il giorno dopo si ha la sensazione di aver passato la giornata precedente chiusi in palestra, invece il tutto è attuabile in mezz’ora. Difficile spiegarlo eh, va necessariamente testato.
Esclusiva Gallaratese di Life Village, disponibili sia il modello con la tuta che i gilet comprensivi di fasce. Tutto rigorosamente antibatterico perché non esiste salute senza igiene.
E’ Molto Semplice. E si integra benissimo con qualsiasi tipo di sport o differente allenamento. Diffidate dalle altisonanti rivoluzioni, molto meglio una continua evoluzione.
Provare per credere… E non smettere più.