addio nubilato terme

Dalle terme alla pole dance, un addio al nubilato tra relax e divertimento

Devi organizzare un addio al nubilato e non sai da dove cominciare? Devi accontentare i gusti di tutte le invitate ma, soprattutto, trovare un’idea che faccia felice la sposa? Niente panico: esiste una soluzione capace di mettere d’accordo davvero tutte, ed è l’addio al nubilato alle terme. Un pausa relax per la sposa, può staccare la spina dai preparativi spesso folli che precedono il matrimonio. Ma anche un’occasione, per tutte le amiche, di recuperare quella complicità che ha sempre caratterizzato le loro uscite “girls only”. E dove organizzare il tuo addio al nubilato alle terme, se non a LIFEVillage?

 

Cosa succede durante un addio al nubilato alle terme? Tu e le tue amiche potrete festeggiare la futura sposa con un percorso sensoriale su misura per lei, scegliendo tra idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, grotta di sale, vasca di reazione, sala relax. E potrete persino regalarle la possibilità di vivere un trattamento unico, il Japan Aufguss: tutte insieme, all’interno della sauna, prenderete parte ad un vero e proprio rituale con cui, il maestro cerimoniere, poserà tre sfere ghiacciate sul braciere ardente, ciascuna con un olio essenziale. Con un ventaglio e a ritmo di musica giapponese, diffonderà nell’aria vapori profumati. Esiste forse un modo più magico e più originale, per arrivare al matrimonio rilassate?

 

Se invece la tua amica è uno spirito estroverso e dinamico, e non sei sicura che il solo relax alle terme faccia per lei, abbiamo la soluzione: da LIFEVillage puoi festeggiare… a ritmo di musica! Qui potrete infatti cimentarvi nella Pole Dance, con un’insegnante a vostra completa disposizione per insegnarvi come sentirvi più sicure, come aumentare la vostra autostima, e come scatenarvi in una danza super divertente. Così, farete il pieno d’adrenalina e la futura sposa collezionerà momenti indimenticabili. Con il pacchetto POLE SPA si balla e ci si rilassa alle terme oppure si può concludere la giornata con un massaggio con le candele, con le pietre laviche, con gli oli essenziali. E con un aperitivo a bordo vasca. E allora sì, che l’addio al nubilato sarà una giornata da vere star!