Dal circo una nuova tendenza fitness

Quanti di noi sono rimasti affascinati e rapiti dalle seducenti acrobazie circensi?

Trapezi, cerchi, corpi sinuosi…un’atmosfera magica, dove tutto quello che sembra impossibile, si materializza dinanzi ai nostri occhi.

Strabilianti acrobazie in cui il corpo degli artisti sembra non avere peso né provare alcuna fatica. Straordinarie performaces in cui il tempo sembra fermo e la forza di gravità sembra impotente. Leggiadri volteggi frutto di grandi doti ginniche e costante preparazione atletica. L’emozione della musica, le luci soffuse e l’incanto tipico trasportano il pubblico in un’esperienza unica.

Proprio la ricerca di questa emozione avvicina sempre più giovani donne (e uomini) alla disciplina dell’acrobatica aerea: cerchio e tessuti. Incredibilmente divertenti, originali, scenici e di grande impatto adrenalinico… insomma, come essere costantemente sulle montagne russe!

Al LIFE, da Settembre, i cerchi (o Aerial Hoop) sono entrati a far parte della famiglia della Pole Dance, donando quel tocco di magia che ancora mancava e mettendo ancora una volta alla prova il nostro senso di vertigini.

Il risultato? Lo potrete constatare voi stessi: Avambracci definiti, glutei e gambe tonici e addome di pietra…per finire tanto tanto divertimento.

Combinazioni e figure sono infinite e sempre più intriganti, un toccasana per lo sviluppo della creatività.

Cosa aspettate?? Provare per credere!