Recupera il tuo equilibrio immergendoti nell’ampia piscina idromassaggio. Rilassa i tuoi muscoli e allenta le tue tensioni.
La successione di colori della cromoterapia ti farà godere di preziosi attimi di relax e tranquillità.
La temperatura è di 33/34°, con tre posizioni da poter scegliere il punto più comodo dove stimolare la microcircolazione, la permanenza consigliata: 10 – 15 minuti.
L’idromassaggio è fondamentale poiché rilassa i muscoli e allenta le tensioni, stimola la circolazione linfatica ed è utilissimo se abbinato a trattamenti snellenti e tonificanti.
L’idromassaggio sfrutta i principi dell’idroterapia unitamente ai benefici della massoterapia. La pressione dell’acqua favorisce il drenaggio dei liquidi; la temperatura più calda, ha potere decontratturante e stimola la circolazione. Ottimo se abbinato a sauna e vasca di reazione.
Nei soggetti obesi e affetti da reumatismi e artriti, l’idromassaggio è quanto di meglio si può fare per tonificare e distendere i muscoli.
Per motivi d’igiene, prima di entrare lascia le ciabatte nell’apposito ripiano esterno, sciacquati sotto la doccia e indossa la cuffia. Grazie, buon relax!