Elisabetta ha deciso di cominciare il programma SLIM finito un periodo lavorativo importante nella sua vita.
L’ho conosciuta decisa di volersi prendere cura di se stessa e godersi al meglio i frutti del suo impegno.
Spiegato come funzionava il programma ha deciso di salire subito a bordo.
E’ un artista notevole, energica , simpatica, molto precisa, partecipativa, ha sempre delle parole di conforto per chi ne ha bisogno sul nostro gruppo di whatsapp e sa essere decisa quando c’è bisogno.
Da sempre il 100% in ogni allenamento, ora si gode di più la vita mondana, è sempre in viaggio ma grazie al suo impegno nel seguire le lezioni di “fitness motivation” nel programma, sta imparando come disinnescare i famosi attacchi di sabotaggio che mandano ogni risultato nel nulla.suo percorso l’ha portata a migliorare tono, sicurezza e salute , ben – 8 kili e – 70 cm e un armadio in evoluzione.(happy problem)
Il programma SLIM funziona perchè lei ha deciso che avesse un valore enorme, come ha fatto a deciderlo? Ha deciso un obiettivo chiaro e se n’è innamorata, in più si sente seguita, si diverte, condivide, ha fatto nuove amicizie e in tutto questo raggiunge i suoi obiettivi.
C’è un gruppo che la supporta e lei supporta loro, la nutrizione non è un obbligo,ti aiutiamo a farlo diventare un piacere insieme al gruppo.
Dopo ogni allenamento ormai scende con le sue colleghe a godere dei benefici disintossicanti e rigenerativi delle nostre terme.
Insomma tutti gli ingredienti per creare non un semplice programma di dimagrimento motivato da un disagio, con diete drastiche , tutti i giorni in palestra ….per poi riprenderli tutti in breve tempo, ….ma vivere un nuovo stile di vita e sostenerlo nel tempo grazie alla consapevolezza che il nostro corpo se lo maltrattiamo si può offendere e tenerci il muso per anni.
Felice di averti con noi Elisabetta, continua cosi e chissà cosa ti riserverà il futuro.
Andrea Slim Coach