Chiara e il suo successo: -10Kg e -50 cm in soli 90 giorni
Chiara ci ha provato tante volte, ma senza successo…nella sua testa continuava a ripetersi “Non fa per me”.
Poi però ha trovato la giusta motivazione e il supporto di un team di professionisti.
Chiara è socia LIFE da parecchi anni, è sempre stata costante tra i suoi alti e bassi tuttavia non è mai riuscita a far scattare quel “click” per la dare una svolta alla sua vita.
Si è presentata ad Andrea (Slim Coach), dopo una lunga chiacchierata, dal suo racconto sono emerse potenzialità incredibili ma non veicolate e guidate.
Ha deciso subito di iniziare SLIM PROGRAM, coinvolgendo nella sfida anche suo marito (non aveva scelta): anche lui è cambiato tantissimo e insieme stanno continuando a motivarsi costantemente felici della scelta.
” Essere seguita da più professionisti contemporaneamente ti dà la tranquillità di sapere che stai facendo bene: l’esperienza dei personal trainer, la conoscenza del nutrizionista sono fondamentali ed evitano di farti cadere in consigli grossolani di parenti o amici (che millantano di ha trovato online un allenamento straordinario e una dieta miracolosa).
Le Beauty Specialist di Life Clinique, con i loro trattamenti mirati al dimagrimento e non solo, hanno accelerato i risultati… perchè dimagrire è una cosa seria, sopratutto se il peso da perdere è considerevole: la pelle subisce uno stress intenso che, senza gli adeguati trattamenti, andrebbe a perdere elasticità e tonicità (e nonostante tu abbia perso chili , potresti non essere cosi contenta del risultato).
Ora Chiara si allena a un livello d’intensità invidiabile, l’alimentazione è una ancora una sfida ma è molto più consapevole e agguerrita: rinuncia con più tranquillità, ed è un esempio anche per le sue compagne di corso con i suoi -10 kili e -50 cm in 90 giorni.
Scrive regolarmente ad Andrea per chiedere consigli, strategie, azioni da compiere in caso di difficoltà … per noi è un piacere intervenire e dargli stimoli sempre diversi.
Ha dimostrato e dimostra un interesse che va oltre al semplice dimagrire, vuole essere felice ed Andrea afferma di essere felice di aiutarla a combattere giorno per giorno.