ANTIGRAVITY YOGA: Tutto ciò che devi sapere

Se non si rientra nelle controindicazioni elencate sotto e non si hanno anomalie fisiche, chiunque riesca a fare 3 addominali sit ups consecutivI può praticare AntiGravity Yoga.

Dipende dalla tipologia di classe e dall’istruttore. Sei tu a monitorare la tua resistenza, scegliendo se lavorare in maniera dura o meno.

Gravidanza, glaucoma, chirurgia recente (spalle, occhi, schiena, anche, mani e polsi), malattie cardiache, pressione sanguigna molto alta o molto bassa, vertigini, osteoporosi, trauma recenti alla testa, sclerosi cerebrale, propensione allo svenimento, sindrome del tunnel carpale, artrite grave, sinusite, ernia iatale, ernia discale in stato infiammatorio acuto, ictus recente, infiammazione dei nervi spinali, spasmi muscolari acuti, botox (nelle antecedenti 6 ore).

Sì! Tutti concludono brillantemente la loro prima lezione! Ogni persona lavora seguendo il proprio ritmo.

Si consigliano abiti che coprano le ascelle e le gambe. Si preferisce il cotone, meglio se non lucido/scivoloso. Per la parte sopra: le ragazze dovrebbero indossare un reggiseno sportivo. Ai ragazzi si ricorda di indossare abiti non troppo larghi: si va a testa in giù! Se si indossano sudorine, assicurarsi che siano aderenti rispetto al corpo. No alle calze (solo se antiscivolo). Se si ha una presa debole, si consiglia l’uso di guanti che facciano presa. NIENTE GIOIELLI, GRAZIE.

Acqua, salvietta per asciugare il sudore e una mente aperta! NESSUN GIOIELLO.

No, non è necessario.

Non necessariamente. Antigravity è più facile dello Yoga tradizionale perché l’amaca sostiene le posizioni. I

Ti consigliamo di mettere qualcosa nello stomaco per evitare giramenti di testa. In ogni caso, ti invitiamo a consumare un piccolo pasto oppure basta mangire una mela.

E’ maggiormente possibile se si soffre di vertigini e capogiri oppure se la posizione con il bacino sopra la testa accresce una pre-esistente dislessia.

Ti sentirai più alto e leggero. I tuoi muscoli vengono risvegliati e tu ti sentirai come nuovo.

L’opposto della paura e dell’eccitazione fisica è il relax. In AG® Fitness cerchiamo di focalizzarci sulla presenza prima di iniziare la classe. Durante le inversioni siamo a 3 dita da terra. In realtà, ogni giorno più di 6000 persone praticano le classi di AG® in assoluta sicurezza. Anche tu puoi farlo!

Durante le inversioni si è a 3 dita da terra. Nel 75% dei movimenti si distribuisce il peso del corpo tra amaca e pavimento.

Sì! Quello che ti assicuriamo è che dopo la classe avrai la tua massima altezza, guadagnando dai 2 ai 3 cm. Questo beneficio è effettivo ma non si accumula nel tempo.