AGGIORNAMENTO PRICING (limitato ad alcuni abbonamenti)

LIFEvillage da sempre desidera garantire standard elevati e un livello di servizio al top a tutti  i nostri soci e clienti.

Per questo stiamo investendo attivamente nel miglioramento dell’esperienza al club, nella sicurezza e sulla continua innovazione relativa all’allenamento.

E’ ormai noto come L’INFLAZIONE (dati ISTAT) di agosto sia salita al 8,4%, top dal 1985. L’elettricità e il gas mercato libero hanno prodotto un’accelerazione dei prezzi dei beni energetici non regolamentati.

Negli ultimi 10 anni LIFEvillage ha investito moltissimo sul risparmio energetico adottando soluzioni tecnologicamente avanzate evitando così inutili sprechi anche per la salvaguardia dell’ambiente stesso.

Continueremo in questa direzione chiedendo inoltre a tutti i collaboratori e soci di prestare ancor più attenzione nel limitare gli sprechi e di aiutarci anche nella quotidianità (ad esempio chiudere l’erogatore della doccia mentre ci si insapona), non solo per un risparmio economico, ma proprio per una motivazione etica che è insita nei nostri valori.

Fino ad oggi LIFEvillage ha assorbito gli aumenti dei costi  senza ripercussioni sul prezzo dei servizi erogati; dal 24 di Agosto abbiamo effettuato un leggero ritocco di pricing di alcuni abbonamenti che nel frattempo sono diventati sottocosto.

Abbiamo anche scelto di “proteggere” i nostri soci che desiderano riconfermare la fiducia al LIFE, dando loro la possibilità di rinnovare l’abbonamento “a prezzo bloccato” fino al 24 di Settembre.

 

La stagione è ripartita ed alcuni corsi hanno già raggiunto il limite di capienza, creando liste d’attesa. Per garantire a tutti i nostri soci la possibilità di frequentare anche le classi più gettonate, partirà, dal 1 di Ottobre, il servizio di PRIORITY BOOKING.

Siamo grati per la vostra forza e il vostro supporto verso la nostra Community, siete voi a rendere LIFEvillage così unico e speciale.

Per domande o dubbi non esitate a contattarci al numero 0331.1852014, siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.