28-29 Settembre: ANTIGRAVITY DAYS

Fan dello Yoga all’appello!! Al LIFE è approdato Antigravity Yoga, chiamato anche “Yoga in volo”, è una disciplina che si pratica in sospensione, sostenuti da dei tessuti elastici che fungono da supporto per i vari asana. Attraverso tale modalità di esecuzione il peso corporeo non grava sulla struttura osteo-articolare donando sollievo alle articolazioni e alla colonna vertebrale.

Il corpo si distende e vengono migliorati il sistema circolatorio e linfatico oltre a lasciare una piacevole sensazione di leggerezza, tanto fisica quanto mentale.

Approfitta degli ANTIGRAVITY DAYS  e scopri tutti i benefici di questa disciplina

Scegli il giorno e l’orario e prenota la tua prova chiamando allo 0331.1852014.

SABATO 28

Dalle ore 13.00 alle 14.00 oppure dalle ore 15.00 alle 16.00

DOMENICA 29

Dalle ore 11.30 alle 12.30 oppure dalle ore 13.00 alle 14.00

Il costo della lezione prova è di 10 € (previa prenotazione)

Cosa portare alla prova? Si consigliano abiti che coprano le ascelle e le gambe. Si preferisce il cotone, meglio se non lucido/scivoloso. Per la parte sopra: le ragazze dovrebbero indossare un reggiseno sportivo. Ai ragazzi si ricorda di indossare abiti non troppo larghi: si va a testa in giù! Se si indossano sudorine, assicurarsi che siano aderenti rispetto al corpo. No alle calze (solo se antiscivolo). Se si ha una presa debole, si consiglia l’uso di guanti che facciano presa. NIENTE GIOIELLI, GRAZIE.