14-15 Settembre: POLE DAYS

Sei sempre stata attirata dalla pole dance, ma non hai ancora avuto il coraggio di provarla?

La domanda che sorge spontanea quando si decide di partecipare a una lezione prova di pole è “Ma cosa dovrò fare esattamente? Sarò capace?”.

Approfitta dei POLE DAYS, trova le risposte alle tue domande e scopri tutti i benefici di questa strepitosa attività sportiva.

Scegli il giorno e l’orario e prenota la tua prova chiamando allo 0331.1852014.

SABATO 14

ore 15.00 – 16.00: POLE DANCE

DOMENICA 15

ore 10.30 – 11.30: POLE DANCE

ore 11.30 – 12.30: CERCHI AEREI (Aerial Hoop)

Il costo della lezione prova è di 10 € (previa prenotazione)

Per tutti coloro che durante la giornata vorranno accedere alle Terme, sconto del 20%.

Cosa portare alla prova? Indossa coulottes o shorts, top o canotta, porta acqua e un asciugamano. Ricordati di togliere anelli, bracciali e collane e di non utilizzare creme o olii prima dell’allenamento.

La pole dance è uno sport intenso, ma completo. Il corpo cambia molto in fretta: già nei primi mesi di allenamento si notano i primi risultati, specialmente nella parte superiore: si modellano le spalle, la schiena e le braccia si rassodano facendoci dire addio all’odiata pelle cadente sotto il braccio. Il punto vita si assottiglia per dare spazio agli addominali. Anche gambe e glutei lavorano intensamente per aiutarci a salire sul palo e appenderci. Il fisico si scolpisce e contemporaneamente si diventa più forti e resistenti.

L’Aerial Hoop è un allenamento aerobico alternativo, che si pratica su di un cerchio appeso in aria. Con questo tipo di allenamento il fisico si rimodella e diventa tonico. I benefici di questo allenamento sono molteplici:  il corpo acquista forza, elasticità e si tonifica, migliora la coordinazione, aiuta a migliorare l’autostima e la fiducia in se stessi e negli altri.